Polinesia
Italia – Tahiti – Moorea – Bora Bora – Rangiroa
Idea viaggio
Un’idea viaggio dall’altra parte del mondo, nel cuore del Pacifico, per far tua la meravigliosa esperienza della vita in Polinesia fra le Isole della Società e le Isole Tuamotu e i suoi incredibili arcipelaghi. Condividiamo questa proposta per l’intenso stupore che vi pervaderà appena giunti in quest’angolo di mondo.

Una vacanza in questo arcipelago è un tuffo nel bello.
Profilo del viaggiatore
Per chi vuole immergersi in un vero paradiso naturale, abbandonarsi al fascino delle sue isole raggiungendole in catamarano, addentrarsi nelle sfumature che ogni tappa ha in serbo; per chi vuole arricchire il suo mondo di bellezza, pace, armonia.
Possibilità per viaggiare
Puoi vivere questa incredibile esperienza di viaggio con:
- formula Tour: itinerario prestabilito di viaggio con guida locale parlante inglese o italiano. Turtle center guida parlante inglese/francese.
Da non perdere
Tahiti
La più grande isola della Polinesia francese, affacciata sull’Oceano Pacifico, allunga lo sguardo sulle sue sorelle minori, Isole della società, affermando la propria bellezza e vegliando sulla loro. Qui trascorrerai alcuni giorni abbracciando lo spirito del luogo: ti muoverai in veicoli fuoristrada tra fitte foreste tropicali e montagne costellate di fitte cascate. Si arriverà al cospetto dell’imponente Monte Orohena, si attraverserà il più alto passo carrozzabile in Polinesia, ci si riposerà nelle acque cristalline di un fiume, scoprirai lo splendido lago Vaihiria.
Tahiti ha ancora in serbo per te il sito delle 3 cascate, il Blowhole, la famosa Venus Point con le spiagge di sabbia nera, il faro e i famosi giardini. Una tappa imperdibile è rappresentata dal Mercato di Papeete dove non mancheranno degustazioni e momenti di svago.
Prima di lasciare questa grande isola farai tappa al Turtle center. Poi partenza verso l’isola di Moorea.


Moorea
Ha la caratteristica forma di tridente questa incredibile isola prossima a Tahiti. Circondata da una stupenda barriera corallina è anche l’isola delle otto montagne, a volte descritta come un’imponentecattedrale che sfida in bellezza la raggiante Bora Bora. Qui ti aspettano giornate all’unisono con la natura regnante, camminate tra piante, fiori e frutti locali e bagni rigeneranti ai piedi delle cascate Afareaitu’s.
Bora Bora
Isola della Società o Isola sottovento come le sue sorelle, Bora Bora è un piccolo gioiello di sabbia bianca e laguna turchese. Escursioni ed emozionanti nuotate con razze e piccoli squali innocui renderanno il soggiorno in questo paradiso intimo e ineguagliabile. Da Bora Bora nuovo trasferimento destinazione Rangiroa.


Rangiroa
È qui che il cielo ti avvolge come in nessun luogo al mondo dandoti il benvenuto nelle Isole Tuamotu. Le Escursioni in barca sono il modo più entusiasmante per immergerti nello splendore dell’atollo dove si alternano paesaggi indimenticabili.
Itinerario completo di viaggio
Italia – Tahiti – Moorea – Bora Bora – Rangiroa – Tahiti – Italia
Durata 18 giorni – 15 notti